Ricerca personalizzata

lunedì 29 novembre 2010

Mega rissa nel parcheggio del Tris: 3 arresti e 2 denunce


I Carabinieri della Stazione di Mondavio, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando della Compagnia Carabinieri di Fano, per la prevenzione e la repressione dei reati contro il patrimonio e la persona, hanno tratto in arresto tre romeni (due trentenni ed un 25enne) residenti nella zona, già noti alla giustizia, con le accuse di rissa aggravata e lesioni personali, denunciando altri due albanesi, con precedenti, con le stesse accuse.

L’altra notte, all’interno della discoteca Tris di Orciano, i cinque stranieri, in preda ai fumi dell’alcol e per futili motivi, hanno avuto un diverbio.
La discussione in un primo momento sembrava essere finita ma è poi continuata nel parcheggio del locale, dove i cinque si sono picchiati con violenza.

Sul posto sono poi intervenuti i militari della Stazione CC di Mondavio che hanno rintracciato i tre rumeni, che nel frattempo erano ricorsi alle cure mediche dei sanitari dell’ospedale di Fano, traendoli in arresto con le accuse di rissa aggravata.

A seguito delle successive investigazioni i militari hanno anche individuato due extracomunitari albanesi (di 27 e 28 anni) che sono stati denunciati in stato di libertà sempre per il reato di rissa aggravata e lesioni personali.

Il processo per direttissima si svolgerà questa mattina.

Nessun commento:

Posta un commento