Ricerca personalizzata

mercoledì 20 ottobre 2010

Mondolfo, Lucchetti confermato alla guida del Pd


Il circolo del Partito democratico di Mondolfo ha confermato l’incarico di coordinatore a Massimiliano Lucchetti.
Nei giorni scorsi nella sede mondolfese si è tenuto il congresso alla presenza del segretario regionale Palmiro Ucchielli e di diversi iscritti.
Il circolo ha votato per eleggere il coordinatore e il suo direttivo, il candidato alla segretaria provinciale e i delegati che andranno a comporre l'assemblea. Lucchetti ha presentato un direttivo di circolo composto dalla totalità dei componenti uscenti con l’innesto di due nuove figure rappresentanti l’ala giovane del partito.

“Ci tengo a ringraziare – esordisce Lucchetti – tutti coloro che hanno partecipato al congresso e che mi hanno riconfermato alla guida del circolo. Un grazie sentito va anche al segretario regionale Palmiro Ucchielli che con la sua presenza ha ribadito l’importanza delle fasi congressuali del partito anche a livello locale.
Non mi stancherò mai di ringraziare tutti i componenti del direttivo che da me contattati hanno risposto con entusiasmo.
Il mio programma per questo nuovo mandato si articola su alcuni punti fondamentali. Attenzione al territorio, il Pd deve tornare ad essere il partito che si fa carico dei problemi e delle esigenze della nostra gente soprattutto in questa crisi economica che attanaglia le famiglie.
Curerò l’informazione, utilizzando tutti i mezzi possibili per far arrivare le nostre idee.
Importante sarà il rapporto con l’Amministrazione. Il partito deve essere sostegno e sprono della maggioranza, con l’obiettivo comune di conseguire il bene della nostra gente.
Per quanto riguarda le prossime elezioni amministrative, va consolidata l’attuale maggioranza con l’apertura alle forze politiche che si renderanno disponibili per un cammino comune.
Ricordo infine l’assemblea pubblica organizzata in collaborazione con il circolo Pd di Marotta sul tema ‘La sanità nel territorio’ che si terrà venerdì presso il salone Aurora di Mondolfo, con la presenza dell’assessore regionale alla Sanità Mezzolani”.

Nessun commento:

Posta un commento