Ricerca personalizzata

martedì 31 agosto 2010

San Lorenzo in Campo, ancora vincite al Gratta e Vinci


E’ proprio un paese baciato dalla fortuna il centro laurentino. Certo rispetto alla vincita pazzesca della giornata di Ferragosto si è tornati sulla terra ma comunque 10mila euro rimangono sempre un bottino alquanto considerevole.
Insomma cambiano di poco il gioco e la sostanza ma la dea bendata bacia ancora San Lorenzo in Campo.
Se a metà agosto, infatti, presso il ristorante La Luna nel Pozzo di San Vito sul Cesano c’è stato chi ha grattato e vinto ben 100.000 euro con un biglietto della serie “Il Miliardario” da 5 euro, l’altra sera il bottino è stata di 10mila euro.
E’ successo al bar Centrale di Marisa Morrieri e Marco Giglia.

“Proprio così. E’ capitato – spiega Giglia – venerdì sera grattando un biglietto della serie “Sbanca Tutto” da 10 euro, uno degli ultimi Gratta e Vinci proposti. La fortunata è una ragazza di un paese vicino a San Lorenzo in Campo che a volte frequenta il nostro bar. Ci fa davvero molto piacere per lei considerato soprattutto la sua giovane età. Le vincite nel nostro bar continuano costanti e di questo non possiamo che essere felici”.

Al bar di viale Regina Margherita è l’ennesima vincita. Sembra proprio che qui la fortuna sia di casa. Nell’ultimo periodo le vincite sono state considerevoli.
Solo nel mese di ottobre del 2008 con i Gratta e Vinci i clienti si sono portati a casa un totale di 24.500 euro. Ormai una decina le persone che si sono aggiudicate la somma di 10mila euro.
E vista l’aria buona che tira al Centrale sono sempre più i clienti che tentano la fortuna anche al Superenalotto. Il jackpot è salito addirittura a 124.7 milioni, il più alto al mondo, e una schedina vale proprio la pena di giocarla.

Nessun commento:

Posta un commento