Ricerca personalizzata

domenica 29 agosto 2010

Fratte Rosa, il Memorial "Giuseppe Ceccarelli" per ricordare Peppe e farlo rivivere per un giorno


L’appuntamento per gli appassionati di auto e moto è per il 5 settembre alle ore 9.30 a Fratte Rosa dove si terrà il Memorial “Giuseppe Ceccarelli”.
Dagli organizzatori, Pro Loco ed Amministrazione comunale, è stato definito “Il Giorno di Peppe”, in ricordo di Giuseppe Ceccarelli scomparso il 5 settembre 2009 in un incidente d’auto.
Un’intera comunità, desiderosa di accogliere tutti i suoi amici e coloro che condividevano la sua passione, aspetta centinaia e centinaia di persone per ricordare ‘Peppe’ e farlo “rivivere” per un giorno.
Il ritrovo è presso la piazzetta davanti alla casa di famiglia, insieme alla collezione di auto e moto che ‘Peppe’ ha tanto curato ed amato e che, se potesse, farebbe sentire “in moto” come faceva sempre con chi capitava nei giorni di festa nel borgo di Fratte Rosa.
Nella splendida cornice del centro storico, sarà possibile ammirare il fascino della collezione personale della famiglia Ceccarelli e di altri appassionati che hanno già dato conferma di partecipazione.
Inoltre si potrà rivivere la storia delle tante vittorie di Giuseppe Ceccarelli attraverso una mostra allestita presso la sala consiliare “Sala Vittoria”.

Alle 11.30 ci sarà il momento più importante della manifestazione, con la lettura della biografia di Giuseppe e Alfio Ceccarelli e la consegna di una targa ricordo ai familiari da parte del sindaco Alessandro Avaltroni.
La Pro Loco e l’Amministrazione comunale invitano a partecipare tutti gli appassionati di motori e tutti coloro che conoscevano e apprezzavano Giuseppe e Alfio Ceccarelli, per trascorrere una mattinata insieme dalle grandi emozioni.

Un invito particolare è rivolto a tutti gli amanti dei motori che vorranno esser presenti per rendere ancor più bella la manifestazione esponendo le proprie auto e moto d’epoca.
E’ gradita la conferma ai seguenti recapiti (339.5902893 – 0721.735246).
Agli espositori sarà offerto un pranzo a buffet dall’organizzazione.
Per tutti i partecipanti sarà comunque disponibile uno stand con panini e bevande.

Nessun commento:

Posta un commento