Ricerca personalizzata

mercoledì 24 marzo 2010

Serra Sant'Abbondio, grande successo per Strani Talenti Nostrani




Ha riscosso uno straordinario successo di pubblico e critica nel week end, l’evento “Strani Talenti Nostrani”. Un festival organizzato da un gruppo di ragazzi del posto nell’ambito del progetto “On action” promosso dalla Provincia.
Molto soddisfatta la presidente della Pro Loco, Silvia Allegrezza, che con grande impegno ha coordinato l’iniziativa.

“Nella prima serata, Niba, il comico di Zelig originario di Camerano, ha incontrato i ragazzi raccontando la sua esperienza e carriera artistica, sottolineando gli aspetti positivi e negativi della vita televisiva. L’aspetto più importante che è stato affrontato e che il comico ha ben spiegato è che nonostante i successi lui è rimasto un ragazzo semplice che vive in una piccola città marchigiana, con degli amici che lo sostengono e una fidanzata che lo accompagna sempre e che si trova ad affrontare gli stessi problemi di qualsiasi giovane di oggi. Ha anche svelato la sua arma vincente che lo ha portato al successo, la mania per la perfezione e la semplicità. Poi Niba e altri giovani talenti della Provincia si sono esibiti in un vero e proprio show davanti a un numerosissimo pubblico di ragazzi interessati. Al termine sulle note di una band creata appositamente per l’evento, è stato proiettato il cortometraggio girato e montato dai ragazzi di Serra. Ringrazio l’Amministrazione, in particolare l’assessore alla Politiche Giovanili Ludovico Caverni, i ragazzi che hanno lavorato con entusiasmo per la realizzazione, gli artisti e il numeroso pubblico.
Un evento – conclude la presidente – che ha contribuito anche a promuovere il nostro splendido paese. E’ questo uno degli obiettivi che con l’Amministrazione comunale stiamo perseguendo. Per questo già ci siamo messi al lavoro per organizzare al meglio la prossima manifestazione, “Fiori tra le mura” che si terrà il 17 e 18 aprile”.

Nessun commento:

Posta un commento