Ricerca personalizzata

martedì 11 agosto 2009

Sona Summer Concert Live a Marotta: musica e beneficienza


Mercoledi 12 e giovedi 13 Agosto si svolgerà a Marotta presso i giardini della chiesa di S. Giovanni SONA SUMMER CONCERT LIVE 2009 una manifestazione musicale organizzata dalle associazioni culturali ANSPI e gli IRRAGIONEVOLI con il patrocinio dei Comuni di Fano e Mondolfo.
L’iniziativa consisterà in una due giorni di concerti live con gruppi di giovani di Marotta
.

L’idea nasce dalla collaborazione tra le due associazioni che operano da anni nel medesimo territorio e dalla volontà di creare un evento culturale e sociale capace di aggregare i giovani di Marotta al fine di promuovere l’integrazione e l’associazionismo come leve per raggiungere e condividere valori, interessi ed esperienze comuni.

“Gli spazi ridotti e lo sviluppo esponenziale del nostro territorio spesso impediscono ai giovani di ritrovarsi in luoghi idonei ad esercitare le proprie passioni, per questo abbiamo pensato di realizzare questo momento che da loro l’opportunità da un lato di esibirsi musicalmente e dall’altro di relazionarsi maggiormente”.

La manifestazione che vedrà esibirsi 7 gruppi musicali (Fast & Fusion; The Perticars ; Roaming Raiders; Overload; Spuma; Ekos; Angel & Daemons ) sarà corredata anche da stand gastronomici. Gli introiti delle serate saranno destinati in parte per finanziare l’acquisto della strumentazione della nuova sala prove realizzata nei locali della Chiesa ed il resto sarà devoluto in beneficenza.




Il comitato organizzatore

Nessun commento:

Posta un commento