Ricerca personalizzata

martedì 23 giugno 2009

San Costanzo: pronta la nuova Giunta


Il Sindaco di San Costanzo Margherita Pedinelli, eletto nelle consultazioni elettorali del 6 e 7 giugno scorso, ha proceduto alla nomina degli assessori e all’attribuzione delle deleghe. Al nastro di partenza quindi la nuova Giunta comunale che comprende i seguenti assessori con i relativi incarichi:
- Lucarini Giuliano – vice sindaco ed assessore ai Lavori Pubblici;
- Camilloni Rubens – assessore al Bilancio, Finanze, Artigianato e Commercio, Politiche Giovanili;
- Giorgi Boccarossa Gabriella – assessore ai Servizi Sociali, Affari Generali, Trasporti e Polizia Municipale;
- Bartoloni Spadacini Daniela – assessore all’Urbanistica e al Personale;
- Sorcinelli Filippo – assessore alla Pubblica Istruzione, Cultura, Gioco e Sport;
- Cattalani Gigliola – assessore all’Ambiente, Agricoltura e Turismo
.

Dato per scontato che squadra vincente non si cambia, con l’unica eccezione dell’Ing. Gigliola Cattalani, il nuovo Sindaco ha puntato sulla continuità della precedente giunta al fine di realizzare l’ambizione programma elettorale e ottenere per San Costanzo e la propria comunità il massimo possibile nell’attuale congiuntura politica ed economica.
Il Sindaco Pedinelli ha convocato la prima adunanza del Consiglio Comunale neo-eletto per martedì 23 giugno, alle ore 21, per la convalida degli eletti, il giuramento del Sindaco e la comunicazione relativa alla composizione della Giunta.

Il Sindaco
Margherita Pedinelli

1 commento:

  1. Un segno tangibile di rinnovamento con la tua elezione!Finalmente una giovane!Ho 30 anni,sono di Fano(vivo a Bologna per lavoro durante la settimana),ma i miei hanno anche casa a "San Custans".Il mio caro amico Giorgio Gambelli ti conosce.Ciao e in bocca al lupo per tutto!
    Tore

    RispondiElimina