Ricerca personalizzata

giovedì 25 giugno 2009

Ampliamento scogliere a Marotta: da Confesercenti un plauso all’assessore Vittoriano Solazzi


Confesercenti torna sulla questione delle scogliere nel tratto di mare antistante a Marotta ed esprime soddisfazione per la decisione di ampliare l’intervento anche nella zona costiera a nord della città, tra i Comuni di Fano e Mondolfo.

“Rivolgiamo un plauso all’assessore regionale al Turismo Vittoriano Solazzi –affermano il presidente Confesercenti Fano Valter Panaroni e la segretaria Ilva Sartini- per essersi preso in carico il problema ed averne assicurato una rapida soluzione, impegnandosi anche a reperire le risorse per rinforzare in futuro tutte le scogliere del litorale di Marotta. Si tratta di un intervento decisivo per gli operatori e per il tratto costiero –proseguono Panaroni e Sartini- a rischio per le frequenti mareggiate e per il fenomeno sempre più esteso dell’erosione marina”.

“L’immediato intervento della Regione –concludono- mostra come il problema scogliere, prima sollevato da Confartigianato e poi supportato anche da Confesercenti nei giorni scorsi, sia davvero cruciale per il territorio di Marotta e per gli operatori turistici, che potranno ora investire nella propria attività più serenamente e con maggiori garanzie”.

Nessun commento:

Posta un commento