Ricerca personalizzata

sabato 13 giugno 2009

Marotta, un successo il concorso "Il suono dell'immagine"


Si è conclusa la prima edizione del concorso fotografico “Il suono dell’immagine”. Organizzato dal Centro Sociale Acli di Piano Marina con il patrocinio del Comune, l’evento ha saputo attirare l’attenzione di molti appassionati. Si trattava di cogliere, attraverso diverse tecniche, con un occhio poetico le diverse immagini della realtà e alla fine la giuria composta da componenti del Musinf di Senigallia ha espresso il verdetto. Oltre novanta le foto inviate.
Per quanto riguarda la sezione ‘photoshop’ ha premiato Melissa Cecchini, a seguire Matteo Santini e Roberto Breccia. La sezione ‘foto in bianco e nero’ è andata ad Elisabetta Freddi grazie ad uno splendido trittico, a seguire Roberto Breccia ed Andrea Angelico. Per la sezione ‘colore’ con una foto dal titolo emblematico “Il Ruggito” ha vinto Fabiana Cicetti davanti a Federico Roberti e Fabio Marra.
“Siamo molto soddisfati – sottolinea il presidente del Centro sociale, Pietro Bertoldi – dell’affluenza registrata in questa prima edizione che ha saputo raccogliere tante adesioni non solo di coloro che conoscono ed amano la fotografia ma anche di molti appassionati che per la prima volta si sono cimentati con un click. Entro l’estate, come segno di riconoscimento a coloro che con passione hanno partecipato al concorso, esporremmo tutte le novanta foto che hanno concorso in una bella collettiva che potrà essere ammirata da un pubblico più numeroso”.

Nessun commento:

Posta un commento