Ricerca personalizzata

venerdì 28 agosto 2009

Marotta, Bandiera Blu issata a testa in giù? Il Comune: "Qualcuno si è divertito a togliere i sigilli e a metterla al contrario"


Ancora un altro abbaglio per la minoranza di Carlo Diotallevi anche se questa volta a fare una brutta figura – a dire dell’Amministrazione comunale - è stato il consigliere comunale Francesco Bassotti a proposito della Bandiera Blu posizionata al contrario, secondo il rappresentante del centrodestra, sul pennone del moletto.
“Innanzitutto – fanno sapere dall’ufficio manutentivo – che ogni volta viene issata una bandiera ufficiale vengono posizionati dei sigilli comunali ed è quanto è stato fatto anche per la bandiera blu, ma sembra che qualcuno si sia divertito a togliere i sigilli tirare giù la bandiera e metterla al contrario
.
Certo tutto farebbe pensare che ci sia della malafede nelle accuse lanciate dal consigliere Bassotti, ma sarebbe davvero un livello talmente basso che – dicono al manutentivo – preferiamo non pensarci. In queste ore abbiamo effettuato un sopralluogo al pennone del Moletto e i sigilli ovviamente sono stati tolti e la bandiera è stata ricollocata al contrario. Facciamo notare al consigliere di minoranza che il gruppo del manutentivo è fornito di licenza per eleggere e scrivere… certo mancheranno dei laureati come il consigliere ma il nostro lavoro sappiamo svolgerlo con serietà ogni giorno e non saremmo mai incappati in tale distrazione”.

Nessun commento:

Posta un commento