Ricerca personalizzata

mercoledì 6 ottobre 2010

Mondavio, presentate le squadre dell’Asd Basket Valcesano


Nei giorni scorsi sono state presentate presso la palestra di San Michele al Fiume le squadre dell’Asd Basket Valcesano per la stagione 2010-11.
L'evento organizzato in collaborazione con il nuovo sponsor “Mille idee” di Lucrezia, rappresentato dal titolare Paolo Neri, ha visto la presenza di autorità, atleti, genitori e simpatizzanti.

L’iniziativa ha voluto dare un’immagine fortemente propositiva della società guidata dal nuovo presidente Susanna Marcantognini che ha aperto la giornata presentando i componenti del consiglio direttivo e i progetti.

“Serve la collaborazione di tutti per dare una forte e bella immagine della società e delle sue attività”.

A seguire l'intervento dell'assessore del Comune di Mondavio, Mirco Zenobi, che ha sottolineato l'importanza dello sport per i ragazzini di questa vallata e ha riconosciuto l'ottimo lavoro svolto dal Basket Valcesano.

Ha concluso la scaletta degli interventi il titolare della società "Mille idee" che per 3 anni sarà il nuovo sponsor ufficiale.

"Mille Idee è una società pubblicitaria che svolge prevalentemente attività di marketing per lo sport e organizza eventi e spettacoli. Siamo stati per diversi anni sponsor a livello giovanile di società di calcetto, pallavolo, calcio. Quest'anno abbiamo deciso di collaborare con il Basket Valcesano per le ottime referenze di serietà e professionalità della società. Parteciperà per la prima volta a un campionato Juniores under 19 e mi dicono con una squadra molto ben attrezzata composta dai ragazzi del vivaio e per questo abbiamo deciso di puntarci. La nostra sponsorizzazione sarà della durata di 3 anni, mi auguro che la scelta sia di stimolo per tutti affinché venga svolto un buon lavoro tecnico e societario”.

La vicepresidente Maura Bettini ha presentato le squadre: Leva minibasket (2002-2003-2004-2005), allenatore Roberto Martinelli; aquilotti-esordienti (1999-2000-2001) allenatore Armando Petroni; under 14, allenatore Matteo Brunamonti; under 19 e seconda divisione, allenatore Martinelli.

Nessun commento:

Posta un commento